domenica 20 luglio 2008

E ora?

33 anni e sentirli tutti!!!
Sentire il peso di una vita che sembra andare a rotoli....Qualche giorno fa è stato il mio compleanno e parafrasando gli auguri di un amico, anche se GEsù a quest'età ci ha lasciati io la nottata l'ho passata. Il guaio è che la giornata non promette nulla di buono....
Sono andato a dormire con la monnezza per le strade e mi risveglio che l'emergenza è finita (?).
Mi sono risvegliato col cavaliere che dopo aver eliminato l'ici dalle prime case, pensa di aver risolto i problemi dell'Italia e può finalmente dedicarsi ai suoi....
E mi sono risvegliato con la mia azienda fallita!!! Dopo tre anni e più di tribolazioni, poche lotte mai vinte, firme su firme di verbali e incontri fittizi, cassa integrazione si è arrivati alla fine. Cosa succederà? Che ne sarà di noi? E di me?
Sinceramente a 33 anni ho paura....

Nessun commento: