sabato 28 giugno 2008

Dove "avevamo" rimasti?

Lunga pausa sul blog....oltre un mese. Un mese in cui ho avuto un po' da fare per tante cose come lavoro, un trasloco, un po' di febbre, problemi con la connessione. Oggi ho deciso di ricominciare a scrivere. Ho riletto un po' gli scritti scorsi e mi sembrano lontani i tempi della campagna elettorale, dove tutto era in funzione di quello che i tg dicevano ogni giorni sulle imminenti elezioni. Dopo tutto questo tempo ho notato che i problemi sono sempre gli stessi, o almeno io avverto che nulla è cambiato. Napoli e la Campania sempre pieni di monnezza; petrolio sempre più caro con aumenti su tutti i fronti; stipendi arenati ormai da anni. E oltre all'eliminazione del 65% dell'ICI, il successivo provvedimento di questo governo è quello di bloccare i processi meno gravi, secondo loro, compresi quelli del premier.

Lo dico sempre, ognuno ha il governo che si merita....

Nessun commento: