domenica 11 maggio 2008

Festa della mamma

Auguri mamma, ovunque tu sia.

15 commenti:

olio ha detto...

invece di annà a farve na passeggiata sto week end state qui a scrive...rossi vergogna rossi!

Anonimo ha detto...

olio, capisco che non hai proprietà di linguaggio, ma non ti stanchi di ripetere sempre le stesse frasi?! ci fai o ci sei?
Sara

Anonimo ha detto...

Capisco che forse nel precedente post ho esagerato. Ti chiedo scusa Olio.
Sara

Anonimo ha detto...

nel post delle 14.03 nn ero io a scrivere, ma qualche buffone che pensa di essere simpatico.. nn avete altro modo di passare la giornata eh?
Sara, quella vera!

Anonimo ha detto...

Sara e Valentina..scusatemi se sono stato così burlone a scrivere al posto vostro! perdonatemi, HO SBAGLIATO IO, VOI AVETE RAGIONE

Anonimo ha detto...

valentina:ah finalmente il professore di educazione fisica ha ammesso le sue colpe chiedendo scusa.....bravo scuse accettate,impara dagli errori e non commetterli più!

Anonimo ha detto...

Stanlio te devi vergnognà....ad attaccà que due creature angeliche da sara e da valentina,nun se fa cosi,sei proprio un burino.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!!come mai vi attaccate tanto?perchè non vi incontrate invece di scrivere!se volete ci sono anche io!!!!ah olio io sono di Pomezia come te,ti andrebbe di vederci?

Frank De Bour ha detto...

La cosa che mi fa rabbia è che forse non avete capito il senso di questo post sulla festa della mamma. L'avete usato solo per prendervi in giro e per scrivere le solite frasi già lette tante volte. Non cancello i commenti per non attirare le solite critiche ma ve lo chiedo per favore: non costringetemi a bloccare tutti i commenti. Se avete qualcosa da commentare ok, fatelo pure, ma per favore evitate di usare questo mio spazio per altre cose. Grazie.

Anonimo ha detto...

valentina:Frank hai perfettamente ragione!chiedo a tutti di riflettere prima di scrivere.Frank cancella i messaggi lasciati da questi bizzarri...

Anonimo ha detto...

Frank ti chiedo scusa....

Anonimo ha detto...

Frank ti chiedo anche io scusa,sopratutto per tutte quelle volte che ti ho attaccato ingiustamente!!in verità io condivido parte del tuo pensiero però sono troppo orgoglioso per ammetterlo e ti ho sempre attaccato.ti chiedo ancora scusa.

Anonimo ha detto...

valentina:Frank sono mortificata per l'uso improprio che è stato fatto del tuo blog,non lo trovo giusto e per questo ho deciso di non scrivere più!colgo l'occasione per salutare te e quei 2 balordi!!!Ciao a tutti........

Anonimo ha detto...

scusa frank..è vero siamo stati insensibili..
sara

Stanlio ha detto...

Ma quanti falsi moralisti........con i vostri comportamenti mi fate venire in mente una battuta..............
FATE I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI, vergognatevi

il vero Prof.