mercoledì 7 maggio 2008

Strano periodo

Strano periodo, questo.
Nuovo lavoro e quindi, per fortuna, meno tempo da dedicare al blog.
Nuovo governo e quindi pace politica. Siamo tutti più buoni. Anche se ci sono le prime scaramuccie su questo o quel ministero da assegnare. Nessuno ci avrà fatto caso ma i ministeri, in base alla legge finanziaria, dovranno essere 12 e il cavaliere più volte aveva criticato Prodi per aver creato ministeri ad hoc per ogni forza politica del suo schieramento, pur di accontentare tutti. Ora, pare, i ministeri saranno comunque, pare, più di 12, con l'aggiunta di un ministero per lo snellimento delle leggi in Italia. Intento ottimo, ma assegnarlo a chi ha firmato il "porcellum" mi sembra ridicolo....E poi non si era detto di voler abbassare i costi della politica?
Ma del resto cosa aspettarsi da chi ammette che sia più grave il gesto di bruciare una bandiera, atto gravissimo ma puramente simbolico, piuttosto che l'omicidio da parte di 4 balordi nazi-fascisti di una povero ragazzo, colpevole solo di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato? Senza contare che sui tg pochi sono quasi mancati i toni senzazionalistici che caratterizzano invece gli omicidi commessi dagli stranieri....
Questa è l'Italia che molti hanno voluto.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

QST è L'ITALIA CHE ALCUNI HANNO VOLUTO? MA TU X KI HAI VOTATO? E LA TUA SINISTRA KOS'HA FATTO DI BUONO?

Anonimo ha detto...

bla bla bla bla bla,meglio la sinistra che quei 4 dittatori che ci sono ora....................

Anonimo ha detto...

non è meglio la sinistra!!! sono un'unica skifezza!!!

Ricordati che uno che guadagna 500.000 € annui, nn puo' nè capire nè risolvere i problemi di chi ne guadagna 500 di pensione, o 1000 di stipendio.
SVEGLIATEVI

Anonimo ha detto...

mi sono assentata per 1 po' ma noto che su qst blog ci si scalda sempre più..carissimo stanlio, hai criticato tanto gli "sfoghi" di frank accusandolo di essere l'ennesima persona che critica senza far nulla per cambiare le cose..perchè allora nn le cambi tu?
Sara

olio ha detto...

a diossinici c'è piu dittatura in questo bloghetto che a cuba vergognatevi rossi vergognatevi! Stanlè ma che ti fai i conti in tasca dei ministri? ma va va... tu te rubi i piccioli dallo stato e non fai niente l'importante che la studentessa paga cosi l'istruzione non chiude mai ringraziala so gente come lei ke te danno da campà

Anonimo ha detto...

olio, ogni volta che leggo i tuoi interventi mi fai cadere le braccia.. mai che esprimessi un pensiero di senso compiuto! datti all'ippica!
Sara

Anonimo ha detto...

con i bei soldini guadagnati nel business delle mozzarelle perchè non ti paghi una scuola serale?
Sara

Anonimo ha detto...

Valentina:Sara è proprio bella questa battuta sulla scuola serale....è vero olio,perchè non ti ritagli un po di tempo e torni tra i banchi?W la scuola!!!!!!!!!abbasso i prof che rubano lo stipendio...............

Anonimo ha detto...

E' meglio "rubare" lo stipendio piuttosto ke essere parassiti e farsi mantenere dal papy, e magari vi manda anche in vacanza premio qst'anno!
Olio assumi queste 2!!! a quanto pare sono braccia rubate all'agricoltura

olio ha detto...

caro stanlio io non assumo comunisti perchè loro non hanno voglia di lavorare i sindacati sono la rovina dell'Italia e stiamo tutti pagando le conseguenze!

Frank De Bour ha detto...

Parto dal presupposto che chi guadagna milioni di euro l'anno non vedo perchè dovrebbe interessarsi dei problemi miei o di chiunque altro guadagni appena 1000 euro al mese, ma una cosa voglio dirla.
Calderoli ministro della "semplificazione legislativa" e Bondi ministro della cultura sono un insulto all'intelligenza di tutti gli italiani.

Anonimo ha detto...

caro prof., non capisco il tuo accanimento vs gli universitari..anche se hai qualche trauma personale, dovresti sapere che nn bisogna fare di tt un'erba un fascio!e poi..da cosa dedurresti che siamo parassite? tu e olio vi ergete a giudici senza averne le possibilità!meglio star "parcheggiati" all'università pur di costruirsi un futuro, piuttosto che sporcarsi la coscienza rubando!
Sara

olio ha detto...

Ma perche caro frank tu ti ritieni piu intelligente di Bondi io presumo che Bondi per stare le non solo è piu' intelligente ma anche piu' scaltro ecc..ecc.. non dimentichiamo che è stat il portavoce di SILVIO quindi su non diciamo sciocchezze! INVIDIOSO

Frank De Bour ha detto...

Invidio le capacità di questi personaggi....le capacità di vendere aria fritta come fosse oro colato!
olio a te non invidio assolutamente nulla. Spero vivamente per te che quello che scrivi sia solo una provocazione verso chi ha idee politiche antitetiche alle tue, in caso contrario ribadisco il mio giudizio: fascista burino ignorante!!!
Segnalo questo interessante articolo di Giovanni Sartori su corriere.it
http://www.corriere.it/editoriali/08_maggio_10/editoriale_sartori_fattore_incompetenza_e4382b5c-1e4f-11dd-8f64-00144f486ba6.shtml

Anonimo ha detto...

Valentina:ah poveri voi........vi ritroverete con un pugno di mosche!!!!!!