giovedì 1 maggio 2008

Il giorno del dì di festa

Spero vivamente che questo primo maggio non sia solo fatto di un bel concerto, di tante parole da parte di sindacati in cerca di credibilità, di strumentalizzazione politiche.
Spero che sia una bella giornata per tutti i lavoratori, onesti, che pagano le tasse e lo prendono nel culo ogni qualvolta il petrolio aumenta, il riso aumenta, il grano aumenta. E quando aumentano le zucchine, che fanno male....
Spero che sia una bella giornata anche per chi è in cerca di lavoro o l'ha perso da poco. In bocca al lupo a tutti!
Auguro una bella giornata a tutti i dipendenti della Ixfin di Marcianise che da 3 anni e mezzo vivono una situazione assurda, in bilico tra fallimento e commissariamento. In entrambi i casi la prospettiva non è rosea.
Infine un pensiero a tutte le famiglie di quanti hanno perso la vita sul lavoro. Perchè in una repubblica fondata sul lavoro è assurdo morire così. Assurdo morire perchè un estintore è scarico, perchè costa la manutenzione. Assurdo morire perchè fanculo la sicurezza bisogna risparmiare....Spero davvero che i figli, le mogli, le fidanzate, i genitori di tutte le vittime di incidenti sul lavoro, possano trovare quella serenità e quella forza necessarie per andare avanti.
Spero davvero di non dover ascoltare le solite ipocrisie, i soliti luoghi comuni o frasi fatte da chi ci governa.
Buon primo maggio a tutti, anche perchè quanti avranno la voglia o la forza di festeggiare?

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Valentina:Caro Frank sono d'accordo su tutto quello che dici,ma ti do un consiglio:oggi non accendere la tv perchè vedrai il concertino e sentirai tante belle cavolate......e il 2 maggio sarà tutto uguale al 30 aprile!!!!

olio ha detto...

questo me sa che è andato a roma ma come se fa ma come se fa....a frank vai a lavorà..Stanliè me fai na cosa quando fai er moralista se vieni a Pomezia te do er tapiro mo stai parlà come i rossi terrun

Anonimo ha detto...

Valentina: olio ma perke non vai ad ammazzarti,lo sai ke sei proprio una persona inutile,te l'hanno mai detto?vai ad imparare l'italiano......invece di scrivere cretinate comprati un bel libro di grammatica!!

Anonimo ha detto...

Valentina, non ti abbassare ai livelli di questo signore che a 42 anni fatica a spiegarsi in italiano.
Mi sa che Frank si è piegato veramente al sistema. non si fa+vivo

olio ha detto...

Stanliè ma che te sei rincoglionito oppure l'aria di monnezza che se respira in terrronia ti ha dato alla testa? sveglia rossi sveglia reagite al sistema non date retta alla gente come frank

Anonimo ha detto...

il caro stanlio ha cambiato tattica..ci manca solo che approfitti di qst blog per provarci con valentina!
quanto a te, caro olio, ancora non ti sei stancato di sparare cavolate?e soprattutto.. prima di scrivere, consulta il dizionario di lingua italiana!
Sara

Anonimo ha detto...

Allora prima di cosa, cercate di darvi 1 kalmata tutte e 2!!!
Seconda cosa, come Frank siete quone solo a "sbaniare" (voi due, attaccando l'italiano del povero olio, mentre Frank a parlare delle malattie degli altri. vedi Bossi).
Siete irrecuperabili, riscaldate la sedia di casa, (tanto papy paga la retta)e avete da ridire su persone che realmente levorano.
Infatti solo io(prof ed. fisica)ed Olio(imprenditore) lavoriamo seriamente. mentre voi.................?
devo dar proprio ragione ad Olio, qnd vi etiketta kome parassiti sociali

Anonimo ha detto...

Valentina: ma ora ki è sto stalip?il tuo messaggio non è molto kiaro,olio ti sta contagiando.......se c'è qualcuno ke deve darsi una calmata beh siete proprio voi,l'arabo e il saggio.....Frank bannali.....metti fine a questa ironia da quattro soldi!!!

Anonimo ha detto...

Cara Valentina, non mi sta contagiando nessuno, ma tu hai sempre da ridire su tutti, sei una classista VERGOGNATI!!!
e t'invito a lasciare stare Olio, quantomeno per educazione, visto che è un uomo di 42 anni

Anonimo ha detto...

Stanlio ha detto...
"Valentina, non ti abbassare ai livelli di questo signore che a 42 anni fatica a spiegarsi in italiano"1 maggio 2008 18.24
"e t'invito a lasciare stare Olio, quantomeno per educazione, visto che è un uomo di 42 anni
2 maggio 2008" 14.08

STANLIO DECIDITI..A DISTANZA DI 1 GIORNO SCRIVI TUTTO E IL SUO CONTRARIO! DOCTOR JECKYLL E MR.HYDE..
Sara

Anonimo ha detto...

Valentina: Stanlio sei proprio una bandiera vai a seconda della direzione del vento.....prima offendi olio e poi lo difendi..deciditi...Olio ma tua moglie sa che scrivi tutte queste cretinate e che sei un gran fascista?Ma dopo le elezioni Berlusconi te l'ha data l'altra scarpa?ahahah......sciocchi.....

Anonimo ha detto...

ALLORA BLLE' (VALENTINA)X PRIMA COSA NN HO DETTO IL CONTRARIO DI NULLA!!!! HO SEMPLICEMENTE DETTO DI NON ABBASSARTI AI LIVELLI DI OLIO,(NEL SENSO CHE SE COMINCI A COMPORTARTI COME LUI NON LA FINIAMO PIU')
X PORTARTI UN ESEMPIO, ANCHE IO PENSO CHE BOSSI SIA UNA TESTA DI CA*** MA NON PER QUESTO LO DERIDO X LA SUA MALATTIA(COME INVECE QLKUNO HA FATTO)QUINDI IO NON LA PENSO COME OLIO, MA NON X QUESTO MI DIVERTO A ETICHETTARLO COME UNA PERSONA CHE NON SA ASSOLUTAMENTE SCRIVERE, COME INVECE FAI TU IN TUTTI I POST CHE SCRIVI.

olio ha detto...

ma io può darsi che non so scrivere ma me so sempre dato da fà..all'età vostra invece de sta davanti al pc ero iscritto all MSI
e come me rodeva er culo a vedè per strada i rossi come voi...poi so entrato nel monno der latte ed ora sto bene anzi nell'ultimo periodo con sta diossina campana parecchi scelgono er latte latino!GRAZIE TERRUN GRAZIE ROSSI NON VE SVEGLIATE.....

Anonimo ha detto...

Valentina è espressamente un msg rivolto a te qllo di Olio, tanto papy paga la retta

olio ha detto...

http://blog.libero.it/endoftheowrld/
questi so blog fateve n'idea

Anonimo ha detto...

Valentina: Ma ki è ke deride le malattie altrui,ma ti sei rincoglionito?poi non mi dire bllè....non siamo fratello e sorella ne tanto meno amici....capito!!!olio tu continua a produrre e trasportare latte,cerca di tenerti occupato ogni momento del giorno e della notte,cosi eviti di sederti davanti al computer e prendere per il culo le persone serie...arabo sei un pagliaccio anzi siete dei pagliacci, buffoni e luridi

Anonimo ha detto...

Allora io ti chiamo bllè e basta!!visto che tu mi hai dato del gay!

e zitta fuoricorso!!!

olio ha detto...

Quanno er culo canta, er corpo stà bene.
Falla canta' staliè questa sta fori come un balcone!!!

Anonimo ha detto...

X Olio, c'è un mio cugino che abita abbastanza vicino pomezia, mi chiedevo se per caso avessi un posticino di lavoro?
Meglio lavorare che farsi pagare la retta dal papy

Anonimo ha detto...

Valentina:stupidi........ Frank ma ke fine hai fatto? carissimo stanlio non posso essere fuori corso poichè sono ancora al terzo........se nn sai le cose non ti esprimere....olio ma ke dici er culo canta er corpo sta bene,continui ad espremerti in arabo,sei in italia lo sai?Stanlio non mandare tuo cugino nelle grinfie di olio,è uno sfruttatore,secondo me prima si esprimeva in italiano poi quando ha cominciato ad assumere a nero i marocchini ha cominciato a parlare la loro lingua........olio predichi bene e razzoli male....

Anonimo ha detto...

Valentina ha detto:non posso essere fuori corso poichè sono ancora al terzo........se nn sai le cose non ti esprimere.....
Valentina ha detto:secondo me prima si esprimeva in italiano poi quando ha cominciato ad assumere a nero i marocchini ha cominciato a parlare la loro lingua........

HAI QUALCHE DATO PER DICHIARARE 1 COSA DEL GENERE? SE FOSSI STATA ATTENTA RICORDERESTI CHE OLIO AVEVA DETTO CHE AVEVA SOLO ITALIANI CHE LAVORANO X LUI.
IN DIALETTO NOI DIREMMO: I CHE FIGUR I MERD CH'E' FAT!!!

Anonimo ha detto...

valentina:ogni giorno ke passa stanlio è sempre più esaurito,si attacca a qualsiasi cosa,ma hai mai pensato di iniettarti la camomilla?tu e il tuo compare siete 2 fessi,olio avrà detto di lavorare con degli italiani ma tu come fai a sapere ke sia realmente vero?non farti raggirare dall'arabo......che si arricchisce sfruttando la gente,non ne ho la certezza,ma visto un po il soggetto...........stanlio non essere cosi impulsivo prima di sparare a zero pensaci su, magari facendo un giretto con il tuo q7....

Anonimo ha detto...

Valentina, mi stai corteggiando, nn c'è niente da fare le donne sono proprio stronze

Anonimo ha detto...

Valentina:Pensa..... prima di sparare.... pensa!!!!ma ke dici?io corteggiare te e per quale assurdo motivo?va via da questo blog!!!invito cortesemente frank ad intervenire!!!!io l'ho detto qualche messaggio fa che qualcuno ha scambiato questo blog per una chatt dove poter fare incontri...........Una domanda,perchè secondo te le donne sono stronze?che ti hanno fatto?(secondo me da piccolo hai ricevuto poco latte).....spiegati....e poi va via da questo blog....

Frank De Bour ha detto...

Certo che non vi posso lasciare soli un momento che non si capisce nulla....Ormai pare che questo blog sia diventato il luogo di incontro abituale vostro e mi fa piacere. Mi fa meno piacere leggere gli insulti che vi mandate....

Anonimo ha detto...

Frank dici solo fandonie............ devi vergognarti x aver insultato ki è malato (Bossi)
Valentina, nn meriti risposta. Vai ignorata, pensa a studiare, se nn vuoi farlo x me, almeno fallo x il tuo papy che la mattina si svegli x guadagnare i soldini con i quali ti paga la retta!(e tu ti senti una grande qnd qlkuno ti kiede:kosa fai nella vita? e tu rispondi: sono studentessa universitaria.)
Sei una parassita

Anonimo ha detto...

Valentina: Stanlio sei proprio uno sbadiglio!!! credimi quando leggo i tuoi messaggi sono colpita da un profondo stato di sonnolenza,quasi quasi sono meglio i libri che studio.....Lo so ke la retta me la paga papy,ki dovrebbe pagarla?il mio vicino?volendo potresti pagarmela tu,,,ma penso ke con il tuo stipendiuccio da prof non te lo pui permettere.......e ora torno a studiare,cosi la smetto di sbadigliare leggendo ciò che scrivi...

olio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Frank De Bour ha detto...

Caro stanlio il concetto è semplice e spero tu lo capisca anche se ne dubito.
IO RISPETTO CHI MI RISPETTA...

Anonimo ha detto...

Tu rispetti solo chi la pensa come te

olio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Olio non farci caso ha bannato anche me.
Quest'uomo è un despota, qnd nn si è d'accordo con lui cancella i post, (e faccio notare che i miei non contenevano offese)

VERGOGNATI

Frank De Bour ha detto...

Stanlio sei un deficiente....mi dici quando ti ho bannato? Cancello i post di olio che sono sempre volgari, scurrili e offensivi....A te che ti frega?

Anonimo ha detto...

CARO FRANK TI STAI RINCOGLIONENDO MI HAI CANCELLATO IL POST DEL 5 maggio 2008 20.55
E QUESTA è LA TUA RISPOSTA AL MIO POST (CHE HAI CANCELLATO)
"Caro stanlio il concetto è semplice e spero tu lo capisca anche se ne dubito.
IO RISPETTO CHI MI RISPETTA...
5 maggio 2008 21.02"
TI SEI RINCOGLIONITO DEL TUTTO?

"

Frank De Bour ha detto...

olio ha detto...
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.
5 maggio 2008 20.55

Ecco come volevasi dimostrare io cancello un post a olio e si lamenta stanlio....Il coglione si è sgamato da solo....E non venirmi a dire che siete 2 persone diverse....Sei un deficiente coglione e mentalmente instabile.
Ogni prossimo post firmato da olio o da stanlio saranno cancellati.

Anonimo ha detto...

TI FACCIO NOTARE CHE I PROFESSORI(ANZI IO) ALL'ORA IN CUI SCRIVE OLIO, SONO IN MAKKINA VISTO CHE CI VUOLE UNA MEZZ'ORETTA X ARRIVARE ALLA SCUOLA DOVE INSEGNO.
MA PROBABILMENTE QUANDO IO MI APPRESTO A RAGGIUNGERE IL MIO LUOGO DI LAVORO, TU SEI ANCORA NEL MONDO DEI SOGNI .

SVEGLIATI

Anonimo ha detto...

Valentina: ma chi dice che sei un professore?questo lo dici tu e solo tu,per me tu potresti essere chiunque,Frank fa bene a cancellarvi anzi cancellarti i messaggi.......poi io sarei la studentessa universitaria che si adagia sugli allori!!!ma va la pirla!!!!!

Anonimo ha detto...

Valentina e chi mi dice a me ke tu sia la studentessa, potresti essere chiunque e fare dalla squillo alla badante, come dalla professoressa alla barista.Oppure visto ke stai dalla mattina alla sera al pc potresti nn fare una mazza nella vita, mentre papy ti mantiene
PAGLIACCIA (femmina del pagliaccio)

Anonimo ha detto...

Valentina:stanlio sei una sciocca!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

valentina:ma il tuo alter ego che fine ha fatto?intendo olio......