sabato 26 aprile 2008

Cronaca di una giornata

Il cavaliere ieri doveva lavorare, lavorare, lavorare. Poverino nemmeno una scampagnata in famiglia si è potuto fare.
Invita a "capire le ragioni dei ragazzi di Salò"....Ok sono ignorante spiegamele tu!
Poi crede che oggi "ci siano le condizioni storiche e politiche perché questo 25 aprile possa rappresentare un salto di qualità verso la definitiva pacificazione nazionale"....e la Lega allora?
Infine riceve Ciarrapico, il mai rinnegato fascista, proprio il 25 aprile!

Rutelli e Alemanno partecipano alle celebrazioni tenute all'altare della patria. Poi il primo va a mettere una corona su una lapide che ricorda un prete ucciso dai tedeschi e il secondo va mettere una corona sulla lapide che ricorda il sacrificio di Salvo D'acquisto. Uno vuole i voti dei cattolici l'altro dei militari...

Il presidente Napolitano ricorda che questa festa "non può appartenere solo ad una parte della nazione".

Infine Beppe Grillo. Riempie le piazze. Dice che quelli sono i nuovi partigiani. Fa firmare migliaia di italiani per indire 3 giusti referendum. Il risultato? Per Gianni Riotta, quello che non ha avuto il coraggio di contraddire Berlusconi su Biagi, in piazza a Torino erano in 25.000. Per Grillo 100.00. Per le forze dell'ordine 40.000. Fate la media....

Ma in pochi ne hanno parlato veramente. Forse Grillo non ha tutti i torti...

42 commenti:

olio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

cafone e tordo...continui a riferirti ad una sola donna e non ti rendi conto che siamo in due..evidentemente nella tua testa bacata penserai che siamo la stessa persona..allora ti dico: fortunatamente non siamo tutti instabili mentalmente come te!
sara

Anonimo ha detto...

AZ IO???? MA RILEGGI UN PO TUTTE LE OFFESE KE MI HANNO RIVOLTO QUESTE GENTILISSIME DONZELLE.
NON LEGGI LE OFFESE CHE MI HANNO RIVOLTO?????
MA DATO CHE SEI TU A MANOVRARE LE FILA DI QUESTO BLOG, PILOTI LE COSE A TUO PIACIMENTO, CANCELLANDO CIO' CHE NON TI VA, E ESALTANDOIL TUO BUONISMO QUANDO TI DIFENDONO.
PROPRIO COME UN BRAVO BURATTINAIO

Frank De Bour ha detto...

Sei ridicolo....

Anonimo ha detto...

frank lasciali pure scrivere cio'che vogliono.. tanto resta alle loro coscienze! VERGOGNA
stanlio, se le decisioni del "burattinaio"non ti stanno bene.. pigl a via toia (prendi la via tua)!
Sara

Anonimo ha detto...

Valentina:frank non è un burattinaio!è giusto!!!!cancella ciò che voi sciocchi non dovete scrivere!!!non è bello insultare il genere femminile in quei modi,utilizzando quei termini e cadendo nella pura volgarità....siete cafoni!! ora posso dirlo...poco intelligenti!!e come afferma la mia amica Sara anche mentalmente instabili!!!!

Anonimo ha detto...

Valentina: e tanto per la cronaca su questo blog possiamo scrivere tutte le volte che vogliamo!!se non vi sta bene ci sono altri siti che potete guardare e siete cortesemente invitato a farlo....

Anonimo ha detto...

mi correggo...INVITATI....altrimenti il docente di lingua e letteratura italiana mi da un brutto voto.....

Anonimo ha detto...

A MAGGIO NON PERDETE IL FILM IL BURATTINAIO (FRANZ)
CHE MANOVRA A SUO PIACIMENTO I BRURATTNI (QUELLE 2)

SAI LA SIMILITUDINE CHE MI FAI VENIRE IN MENTE?
LA LOTTA DI GRILLO CHE FA CONTRO LO STATO CHE GOVERNA I GIORNALI E I GIORNALISTI CHE FANNO FILTRARE LE NOTIZIE A LORO PIACIMENTO(UGUALE A TE CHE CANCELLI I MIEI POST DICENDO CHE SONO OFFENSIVI, E LASCI QUELLI DELLE FANTOMATICHE STUDENTESSE FUORI CORSO CHE SI FANNO PAGARE LA RETTA DA PAPY)


QUESTA è L'ITALIA

Frank De Bour ha detto...

A parte il fatto che se uno è fortunato da avere un padre che gli paga la retta dell'università non c'è nulla di male. Ma tu lo dici con disprezzo e come sempre giudichi, in malo modo, senza conoscere la persona.
La similitudine che fai non regge per il semplice fatto che questo non è un sito di notizie nè io sono un giornalista, per cui non prendo milioni di euro di denaro pubblico e magari faccio il sevo del mio editore. Questo è un mio spazio che mi sono ritagliato per scrivere quello che mi va....Tutti sono i benvenuti purchè non si offenda nessuno e ci si confronti tranquillamente. Invece tu e il tuo compare avete da ridire su tutto a prescindere da quello che scrivo, e mai una volta che avete argomentato le vostre critiche. Siete bravi solo ad offendere, a dire di vergognarmi, che sono un terrone, un burattinaio etc etc.
Sono stanco...Sei pregato di non scrivere più....non sei il benvenuto...LO CAPISCI?
Anche perchè il commento l'ho cancellato a quell'ignorante fascista e burino di olio, perchè per l'ennesima volta rispondi tu al suo posto?????

Anonimo ha detto...

predichi bene e razzoli male caro Franz......... prima dici di nn offendere e poi lo chiami fascista burino.
Hai detto bene, il tuo è 1 spazio pubblico, quindi.............
di sicuro qnd nn vorrò + scrivere dovrei deciderlo io non credi?
Poi ti faccio notare, che se tu scrivessi o pensassi cose interessanti, io nn ffenderei nessuno.
Siamo conterranei, e viviamo gli stess disagi che qst terra ci propina, credo di essere quasi tuo coetaneo non so che lavoro fai, mentre tu conosci il mio (e non giro in q7)abbiamo anche gli stessi ideali in 1 certo senso, forse ti poni un po in modo sgarbato ed irruento?non è 1 critica

Anonimo ha detto...

Sottolineando ancora una volta che il mio scopo non è quello di difendere frank, visto che non lo conosco, mi sembra che i primi su qst blog ad infangare e ridicolizzare siano stati questi FANTOMATICI stanlio e olio..scatenando una sorta di guerra semplicemente per il gusto di farsi 4 risate.. la guerra ce l'avete in testa!!
Sara

Anonimo ha detto...

Caro stanlio, non mi pare il caso di fare continui riferimenti al papy che paga le tasse universitarie..al posto tuo preferirei non intromettermi nelle situazioni familiari di persone che non conosci,dato che possono essere meno felici di qnt tu immagini..a qnt vedo,non fai altro che sputare sentenze e l'insensibilità è sovrana..
Sara

Anonimo ha detto...

X la cara Sara, io nn m'intrometto e nn giudico nessuno........... a differenza di qlkuno che mi ha etichettato come gay.
Ma di sicuro anche stavolta verrò attaccato e mi verrà detto che sono instabile mentalmente.
Vabbè diciamo che nella gara delle offese ho nettamente perso e ne sono contento.

Mi scuso (seriamente)se ho offeso qlkuno

olio ha detto...

A ragazzì buon giorno io sono il più anziano di sto bloghetto con i miei 42 anni e mi vien da ridere leggere come vi offendete per tutto il giorno...io non condivido quello che scrivi perchè vedo troppa sinistra in te franz e mi da fastidio! Tu dovresti essere giovane devi reagire ma non scrivendo cavolate che nessuno le ascolta se non un prof. e una parassita sociale che con la scusa dell'università aspetta come dite voi a Napoli << o'post >> giovedi è il 1° maggio scommetto che avete anche da festeggiare andando nella capitale a fumare canne sventolando vessilli rossi nella piazza dove vennere svolti i funerali di ALMIRANTE!!vergognatevi anche i sindacati vi hanno abbondonati svegliatevi rossi svegiatevi!

Anonimo ha detto...

Valentina:caro stanlio,non ho detto che sei gay,ho notato che ce l'hai con il genere femminile,quindi mi sono chiesta: ma questo ragazzo potrebbe essere gay?mi spiego meglio,in realtà non ce l'hai con il genere femminile ma invidi le donne perchè vorresti essere come loro,avere qualcosa che loro hanno e tu no....mi capisci?non c'è nulla di male....dai io e Sara questa volta siamo con te!!!Olio tu poi sei un lurido,come ti permetti di parlare di bandiere rosse?in questo blog nessuno si è schierato per la sinistra più estrema,anzi mi sembri l'unico estremista di questo blog!!!se tu fossi stato un musulmano ti saresti già fatto esplodere....

Anonimo ha detto...

Mi associo a Olio, Bannala se sei onesto! x quanto riguarda la mia vita sessuale non vglio vantarmi ma in 28 anni di vita ke ho, ho avuto 1 bel po d donne (e intendo donne senza ingrippi mentale come voi due che siete psicotiche)e x voi che ragionate così ci vorranno 10 vite x sbloccarvi un po, se volete vi do qlk lezione,
E' simpatico cio' che avete scritto, sul fatto che io vorrei avere qualcosa che non ho!!!
a dire la verità quando la voglio quella cosa, ci sono diverse signorine che la vogliono condividere con me!!!!
Perchè non chiedete a Franz se vuole avere un tete a tete con voi due, tempo fa disse che non aveva concubine e voi che ragionate come lui potreste aiutarlo un po, non si sa mai, magari potreste sbloccarvi a vcenda.
Come direbbe Olio, PORELLE (poverelle)

Anonimo ha detto...

Valentina:stanlio secondo me l'unico che vorrebbe condividere qualcosa con te è olio!!!e ora vai a giocare alla play su............

Anonimo ha detto...

Tu invece cerca di studiare un po...........

Anonimo ha detto...

un UOMO di 28 anni dovrebbe essere talmente certo della sua vita sessuale da non doverlo dimostrare a nessuno..caro stanlio,invece di darti da fare nel farci sapere che hai tante donne, perchè nun miett a cap a fa bben e ti sposi?
Sara

Anonimo ha detto...

ma sicuramente sei uno di quei mammoni cui fa comodo star parcheggiato nel nodo familiare perchè tanto una moglie-schiava che lo riverisce non la troverà mai!
Sara

Anonimo ha detto...

ovviamente nodo sta per NIDO. SARA

Frank De Bour ha detto...

olio confermo: sei un fascista burino e ignorante. Non sono offese ma dati oggettivi per come scrivi e per quello che vorresti dire ma purtroppo non ti riesce proprio di beccare un paio di parole in italiano una dietro l'altra.
stanlio di te non so che pensare se ogni volta tiri fuori sta storia del lavoro e della mia battuta sul fatto che tu giri in Q7. Ti attacchi a qualunque cosa pur di criticare e la cosa che mi da fastidio è che lo fai per partito preso. Quando dico che non ho concubine vuol dire che per me le donne non sono delle concubine o semplicemente dei corpi intorno a una f... Quando vuoi quella cosa hai tante signorine che la vogliono condividere? Detto così è equivoco, non credi? Mi fai pensare che a pagare siamo tutti buoni...
Sara e Valentina anche voi....cerchiamo tutti di non scadere nella maleducazione. OK?

Anonimo ha detto...

Frank, solo tu potevi pensare 1 kosa del genere, io nn ho mai pagato una donna.......io.
Le cosa da pagare nella vita sono tante (mutuo, affitto,rate varie)di certo non una donna.

Anonimo ha detto...

Valentina:Frank mi spiace se sono state utilizzate delle parole pesanti o cmq non adatte ad affrontare discussioni serie ed importanti,ma stanlio ed olio sono 2 cafoni,offendono continuamente ci hanno dato delle z.....,e per di piu sono 2 maschilisti.loro con le donne nn si sanno comportare perke secondo me non ne hanno mai avuta una.Sono 2 pagliacci.

olio ha detto...

FORZA ALEMANNO...

Anonimo ha detto...

Caro Olio sarai in festa x la vincita del tuo alemanno

olio ha detto...

avete perso la capitale ed ora che fate? non scrivete più vergognatevi rossi vergognatevi

Anonimo ha detto...

Valentina: ma che fine ha fatto Paolo Del Debbio,l'opinionista di canale 5?per tutto il governo Prodi ci ha tartassato parlandoci dei problemi dell'Italia:disoccupazione,precarietà,degrado,tasse,immigrazione.Ah si dimenticavo ormai c'è Berlusconi,che ribaltando la realtà (come lui afferma)ha risolto tutti i problemi!!!l'opinionista è stato zittito oppure ha portato a termine la sua missione visto che ora c'è la destra?Mah il dubbio su Del Debbio resterà e purtroppo anche il berlusca!!!!!

Anonimo ha detto...

Invece di saprlare sui giornalisti che parlano male di alcuni schiramenti politici (come fa qlkuno su qst blog che attacca solo le cose che si dicono)parlate di giornalisti seri, come Marco Travaglio

Anonimo ha detto...

Valentina:su Travaglio non C'è nulla da dire,è un bravo giornalista!!!nessuno lo mette in dubbio e a quanto vedo lo apprezzi anche tu!!!mi fa piacere che ti tieni informato e non pensi solo a girare nel tuo q7....

Frank De Bour ha detto...

olio vergognati tu che dici che hai 42 e non sai scrivere e ti metti a litigare come un ragazzino.....

olio ha detto...

ao domani metteteve con la bandiera rossa mi raccomando e le cannette in mano è la vostra festa! a Frank datta da fa invece di fa il prof d'italiano che non ti serve a niente come dice Stanlio anche io so scrivere a fa << copia e incolla >>...! Basta giornalisti infami ora via anche SantorO! ITALIA PULITA...INIZIA ORA

Anonimo ha detto...

Valentina: Olio fai letteralmente Schifo!!!!!

Anonimo ha detto...

olio è una di quelle persone che vanno del tutto ignorate! spero per lui che stia scherzando, perchè se così non fosse sta letteralmente "nguaiat"..
Sara

Anonimo ha detto...

Mi associo a valentina. Olio continui a navigare nella tua bieca ignoranza. (immagino quei poveretti dei tuoi operai)

Valentina , Sara, ma di cove siete?

Anonimo ha detto...

Valentina: io sono di San Nicola

Anonimo ha detto...

invece io di Napoli
Sara

olio ha detto...

QUINDI SIETE TUTTI AFRICANI...IL CAPO TRIBù SCOMMETTO CHE SIA FRANK..STANLIè TU SEI PROF NON HAI MAI LAVORATO SE VUOI CONOSCERE IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA VEDEMOCE NELLA MIA AZIENDA UNA SETTIMANA E FAI I BOTTI...PARASSITI STATALI! AVETE SENTITO IL DISCORSO DI GIANFRANCO FINI IMPARATE DA AN ROSSI...

Anonimo ha detto...

IL PROBLEMA DI MOLTA GENTE E' CHE GLI E' CONSENTITO PARLARE.
AFRIKA?
CAPO TRIBU'?
ROSSI?

MAH????? ma Il BUON FRANZ che fine ha fatto? nn banna + nessuno??
si è piegato anche lui al sistema?

Frank De Bour ha detto...

Vedi caro olio, tu ci offendi chiamandoci africani ma io non mi offendo....x me la parola africano non è offensiva ma del resto da un burino ignorante fascista non potrei pretendere di meglio.
Scusate la latitanza ma ho ripreso a lavorare....speriamo bene!

Anonimo ha detto...

Frank ci fa piacere il tuo ritorno, (magari se ci dicessi questa volta che lavoro stai facendo, come noi lo abbiamo detto a te, ci faresti felici)

mi complimento con te x il nuovo post che hai fatto, mi è molto piaciuto, solo la caduta di stile su bossi(e la sua malattia) non mi è piaciuta, non si scherza con chi è meno fortunato di noi x il resto ti do un bel 7!