lunedì 7 aprile 2008

Perchè

Non mi aspettavo, in nemmeno un mese di vita, di attirare subito l'attenzione di un paio di personaggi che criticano quello che scrivo. Non ho cominciato a scrivere un blog per diventare l'ennesimo predicatore nel mare infinito della rete. Non ne ho né la voglia, né il tempo, né l'aspirazione per farlo. Sono semplicemente incazzato, al momento disoccupato e mi va di scrivere. Tutto quì.
Per fortuna, sottolineo per fortuna, siamo in un paese libero che permette a un cittadino qualunque di tenere un blog su cui scrivere, nei limiti, di ciò che vuole.
Ora scrivo di politica, magari domani di musica e dopodomani lo chiudo. Chissà...
Per ora va così.

Quindi mi ritrovo piuttosto che scrivere di fucili spianati (si spera contro se stessi) e schede elettorali che generano confusione (in chi non è più tanto sicuro della vittoria schiacciante e comincia a mettere le mani avanti), a dover dar conto a chi non è d'accordo con me.

Però almeno quì uova e pomodori non rischio di beccarli...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

E' assurdo aprire un blog e parlare kome fai tu, dovresti solo vergognarti, dici tante belle parole, e magari fai qlche lavoro a nero e chissà quanto guadagni.

Ah sul fatto che hai scritto il 5 aprile di Bologna etc etc. ti faccio una proposta, perchè on te ne vai proprio a Bologna, se vuoi organizzo 1 colletta x un biglietto di sola andata.
V E R G O G N A T I

Frank De Bour ha detto...

Fatemi capire una cosa...Se io lavorassi in nero, il fatto farebbe di me un privileggiato? E riguardo a quanto successo a Bologna questo vostro accanimento non fa che mettervi sullo stesso piano dei tiratori di uova....

olio ha detto...

io ho visto il tuo blog su terrorpilot quel blgo di merda peggio di questo dove ci sono cose ultra comuniste..ma ocme si fa passatevi una mano sulla coscienza non so se sei disoccupato ma sicuramente non incazzato perchè a voi "comunisti al sole" (canzone di venditti) non vi piace lavorare!

Anonimo ha detto...

Ti invito a cancellare questo tuo Blog, x' qui si leggono solo tante Cavolate.

Dovresti solamente VERGOGNARTI

Frank De Bour ha detto...

Nessuno vi obbliga a leggere le mie cavolate...ne tantomeno a commentare...se siete frustrati e ossessionati dai comunisti è un problema vostro.

Anonimo ha detto...

Perchè indirizzi il discorso sulla politica?
Questo è 1 problema sociale.
Dici tante belle parole, e poi dai modo ai datori di lavoro di sfruttare i lavoratori (come te)incentivando il lavoro nero!!!!
PIU' DIRITTI X I LAVORATORI, E MENO CHIACCHIERE DA PARTE TUA!!!
PROPONI AL TUO DATORE DI REGOLARIZZARE LA TUA POSIZIONE, vedi kosa ti risponderà!!!!

IPOCRITA, V E R G O G N A T I ! ! !

Frank De Bour ha detto...

Mi mancava solo che ora a incentivare il lavoro nero siano i lavoratori stessi!!!
Chi ti dice che io abbia un datore di lavoro? Credi che sia quì tutto il tempo a litigare con il primo che passa? Come te del resto.....
Come sempre, visto che credo di aver capito chi sei, vai fuori tema ma non è questo il punto. E nemmeno il fatto che questo sia politica o un problema sociale, tanto tutto ormai è impermeato di politica. Non mi va che vieni in questo mio spazio, che ho creato solo per dare sfogo alla mia incazzatura. Te lo ripeto per l'ultima volta. Non sei obbligato a leggere nè tantomeno a commentare, se non ti piace quello che scrivo. Soprattutto sei invitato a NON OFFENDERE più perchè non ho nulla, ribadisco nulla, di cui vergognarmi. Quindi onde evitare di censurarti sei pregato di non offendere più. Grazie.

Anonimo ha detto...

Allora, partiamo dal presupposto che io non ho offeso nessuno, (poi se x te avere un'opinione diversa dalla tua signigfica offendere, qst è un altro paio di maniche)
come dici te, siamo in 1 paese libero, e come tale io credo di aver la possibilità di dare una mia apinione su cio' che dici (essendo il tuo uno spazio pubblico)

Quindi nn hai bisogno di censurare, e fare altre minacce velate.
finchè scriverai, io ti risponderò, e tii dico; Abbi il coraggio di non censurarmi, e di affrontare un discorso in moo civile. Ciao

Frank De Bour ha detto...

Le mie minacce non sono velate ma esplicite. Io non ho nulla di cui vergognarmi, per cui tu smettila di darmi dell'ipocrita e che devo vergognarmi e sta tranquillo che non censuro nessuno.

Anonimo ha detto...

che personcine educate frequentano questo blog!!!!!!!!!
Veri intellettuali!aperti al dibattito su ogni argomento (purchè sia il loro,l'argomento:anticomunismo).

Anonimo ha detto...

Continuerò a darti dell'ipocrita finchè dirai le tue eresie

Anonimo ha detto...

bravo stanlio!
perfettamente in riga.

Frank De Bour ha detto...

Commentate....commentate....

Anonimo ha detto...

frank, sti personaggi sono anche peggio di luigi di terrorpilot... stanlio ha addirittura detto che li diciamo cose comunistissime, tra un pò lo andrà a dire alla mamma. frank salvati!

Frank De Bour ha detto...

Io mi sto divertendo un mondo...
In questo periodo avevo bisogno di un po' di risate....